ASSEMBLEA PUBBLICA
Il movimento 'in Comune' organizza un incontro per nuovi chiarimenti sulla Tares
Alla Selva di Fasano, questa sera si discuterà della questione rifiuti in previsione della manifestazione pubblica che scenderà in piazza domenica prossima
FASANO - Il movimento "in Comune" promuove un nuovo incontro per questa sera (domenica 23 febbraio), alle ore 18, alla Selva di Fasano in viale Toledo, presso la sede dell'associazione "La Torretta".
Dal suo profilo Facebook, Vito Bianchi fa sapere che «il movimento "in Comune" incontrerà i residenti (fissi e no), gli esercenti e tutti gli amanti delle frazioni collinari e delle bellezze del territorio fasanese, per chiarire i problemi della Tares (il famigerato tributo che sta massacrando le famiglie e l'economia locale) e della raccolta dei rifiuti. Sveleremo le inadempienze del servizio e discuteremo su come affrontare al meglio le improponibili tariffe partorite dalla follia e dagli errori di chi ci amministra.
L'incontro è dunque importante per chi abita continuativamente in collina, per chi vi trascorre la villeggiatura, per chi vi svolge attività economiche come pure per chi ama vivere qui le ore di svago. Ed è concepito per fare informazione, per rendere consapevole la cittadinanza: all'esatto opposto di chi governa malamente e cerca, piuttosto, di lasciare la comunità nell'ignoranza, per evitare che i Fasanesi diventino dei veri cittadini e si riscattino dal ruolo di meri sudditi.
L'odierno appuntamento silvano - scrive Bianchi - è peraltro propedeutico al ritorno in piazza del movimento "in Comune" che, sulla Tares, ha programmato una nuova manifestazione pubblica, prevista per domenica prossima».
di Redazione
23/02/2014 alle 11:12:03
Galleria di immagini: Il movimento 'in Comune' organizza un incontro per nuovi chiarimenti sulla Tares
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela